This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421
Image11

Blog

HomeNewsVeranda per bar: tutte le possibilità per un dehor che attira i e rende felici i clienti

Veranda per bar: tutte le possibilità per un dehor che attira i e rende felici i clienti

Negli ultimi due anni la valenza di possedere una veranda in spazi dedicati per bar, ristoranti e locali è aumentata notevolmente: la pandemia da Covid-19, infatti, ha stravolto tante logiche di mercato in molteplici settori, compreso quello dei servizi da svago e ristorazione.

Possedere un dehor è diventato oggi fondamentale per poter ospitare i clienti: sappiamo infatti quanto gli spazi all’aperto siano preferibili rispetto a quelli interni quando si parla di diffusione del virus, normative passate per affrontare l’emergenza ecc.

Ma non solo: la veranda è sempre stata per bar e locali un plus impareggiabile sia durante le stagioni calde sia durante quelle fredde, grazie a numerose alternative di copertura e riparo dalle intemperie e dalle temperature più rigide che esistono oggi.

Vediamo insieme alcune possibilità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per rendere i pergolati di bar, ristoranti e locali di Monza, Milano, Lecco, Como, Bergamo, Varese e Canton Ticino una soluzione perfetta per design, comfort e funzionalità.

Come riparare e valorizzare la veranda dei bar

Pergole bioclimatiche

Progettiamo e installiamo pergole bioclimatiche personalizzate sulle esigenze del cliente: si tratta del sistema di copertura autoportante più moderna e attuale, con lamelle orientabili che offrono un riparo efficace da qualsiasi condizione atmosferica. Grazie alle chiusure laterali, inoltre, sono un’ottima soluzione per creare ambienti protetti ed eleganti anche in pieno inverno.

Garantiscono anche una protezione dai raggi solari ineguagliabile, rendendo l’area all’interno ben sfruttabile anche nelle giornate e nelle ore più calde durante l’estate.

Per quanto concerne l’estetica e il design, le pergole bioclimatiche sono senz’altro d’impatto grazie al loro stile moderno ed essenziale, capace di valorizzare gli spazi esterni dei locali al meglio.

Pergole a impacchettamento

Per rendere le aree esterne di bar e locali più sfruttabili e attirare quindi più clienti anche durante le mezze stagioni e l’inverno, le nostre pergole a impacchettamento risultano ottimali nel riparo da sole, vento e intemperie.

Le puoi scegliere a una campata, ovvero con struttura addossata a una parete della casa e sostenuta da due gambe, oppure a più campate, e cioè con più gambe che sostengono il pergolato.

L’aspetto di queste soluzioni è sofisticato e adattabile a differenti tipologie di immobile, diventandone una naturale continuazione senza antiestetiche “rotture” tra diverse parti dello stesso.

Pergole in vetro

Tra le soluzioni CheTenda più innovative e più apprezzate per le verande dei bar ci sono le pergole in vetro, strutture esterne che isolano spazi delimitati per renderli giardini d’inverno protetti e sfruttabili anche in pieno inverno o in presenza di intemperie in qualsiasi momento dell’anno.

La parte superiore risulta completamente riparata grazie ad apposite coperture caratterizzate da vetri apribili sulle pareti, le quali rendono possibile l’entrata di aria calda estiva/della brezza autunnale oppure, se chiuse, la protezione da freddo e maltempo.

Vuoi una veranda per il tuo bar? Chiamaci per una consulenza!

Ora che sai quali sono le alternative per la veranda di bar, ristoranti e locali, non ti resta che contattarci per una consulenza personalizzata  in base al tuo spazio, al tuo immobile e alle tue esigenze.

Ricorda che con una veranda il tuo locale sarà più attrattivo, più confortevole, più apprezzato, più accattivante. Insomma, i punti a favore sono davvero importanti: se ancora non hai un dehor, è giunto il momento di chiamarci!

Contattaci

Sono un *
Allega file
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.